TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Eliminate Veronica e Carmen del Grande Fratello 10. Mauro contro tutti

Mauro vince ancora contro tutti. Carmela rivede George in studio

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Eliminate Veronica e Carmen del Grande Fratello 10. Mauro contro tutti

Ancora una volta il più amato dal pubblico è Mauro Marin, ieri uscito vincitore da ben due nomination: la prima che lo ha visto contrapposto a Veronica, eliminata dal televoto, e la seconda contro Carmen, entrambi nominati a sorpresa nel corso della puntata. E'' stata Veronica la prima eliminata della diciottesima puntata del Grande Fratello 10.

La ballerina romana, ''femme fatale'' di questa edizione del ''GF10'', ha perso con il suo antagonista Mauro, lasciando la Casa dopo 113 giorni di permanenza. Ma oltre a Veronica è uscita a sorpresa anche Carmen ''battuta'' anche lei da Mauro, odiato nella Casa ma popolarissimo tra gli spettatori del reality. Sono stati i concorrenti durante il corso della puntata a scegliere i candidati alle nomination: Mauro e Carmen.

Il televoto del pubblico ha quindi deciso l''eliminazione della ventenne di Bagherìa. Sia Mauro sia Veronica hanno ricevuto ieri sera una sorpresa. Il salumiere ha avuto un commovente messaggio del padre, che ha spiegato: ''''La tua solitudine è anche la mia, ci dà la forza e la carica per affrontare le situazioni. Sai quanto ti vogliamo bene. Sii forte e coraggioso come sei sempre stato".

Mauro, commosso, ha commentato: "Venire qui è stata un po'' una lotta a casa, ma gli voglio bene. Ha spiegato perché sono fatto cosi, non sono una vittima, ma non capisco perché una voce fuori dal coro debba essere vista così, come se fosse necessario andare tutti nella stessa direzione". A Veronica invece il Gf ha fatto arrivare un toccante messaggio da parte del fratello minore Matteo, di cui spesso la ballerina romana aveva parlato. "E'' il mio cuore, non vedo l''ora di rivederlo”.

Ma ieri è stata anche la serata in cui Carmela ha riabbracciato il suo promesso sposo, il ''principe'' George Leonard. Una storia d''amore nata sotto i riflettori e su cui i telespettatori hanno espresso il loro parere, attraverso un vero e proprio sondaggio lanciato in puntata: "Carmela si può fidare di George?". Il televoto ha mostrato che il 74% del pubblico pensa che Carmela non dovrebbe sposare il suo amato George. (I video saranno pubblicati appena disponibili).
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 23/02/2010

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news