TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video caduta in diretta di Simona Ventura durante la prima puntata de L’Isola dei Famosi 7

Parte L'Isola dei Famosi 7 e SuperSimo cade in diretta

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video caduta in diretta di Simona Ventura durante la prima puntata de L’Isola dei Famosi 7

Ha debuttato ieri sera la prima puntata de L’Isola dei Famosi 7 su Rai Due, sempre condotta da Simona Ventura e con la partecipazione quest’anno di Rossano Rubicondi, ex naufrago lo scorso anno, ex flirt di Belen Rodriguez, ex marito di Ivana Trump, e che sarà inviato per la trasmissione in Nicaragua, spostatasi dall’Honduras.

La puntata di ieri si è aperta con la presentazione dei 10 Famosi, che sono Aldo Busi, Clarissa Burt, Claudia Galanti, Denis Dallan, Federico Mastrostefano. Loredana Lecciso, Luca Ward, Nina Senicar, Sandra Milo e Simone Rugliati, sbarcati come sempre sull’isola lanciati da un elicottero, e poi da sei concorrenti Non Famosi. Loro sono Dario Nanni, Tracy Fraddosio, Davide Di Porto, Silvia Zanchi, Aura Rolenzetti e Luca Rossetto.

Simona si collega con i naufraghi che non sanno ancora cosa li aspetta: devono, infatti, affrontare subito una prova importante per la loro sopravvivenza, mentre i famosi affronteranno la prova del fuoco, che, però, non sarà superata.

Tra battute, conoscenze e gag, la serata va avanti con un momento davvero incredibile, che prima ha spaventato, poi fatto sorridere: la caduta in diretta di SuperSimo. E’ infatti scivolata su stessa, senza quasi rendersene conto, stretta in un vestito lunghissimo, pieno di lustrini, ma da buona conduttrice, si è rialzata, dicendo che andava tutto benissimo e ha ripreso il suo show.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 25/02/2010

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news