TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Telefilm Due imbroglioni e mezzo su Canale 5. Video, trama, personaggi, anticipazioni

Sabrina Ferilli e Claudio Bisio di nuovo insieme

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Telefilm Due imbroglioni e mezzo su Canale 5. Video, trama, personaggi, anticipazioni

Sabrina Ferilli e Claudio Bisio di nuovo insieme su Canale 5, da stasera venerdì 26 febbraio 2010 in prima serata, con le nuove  avventure in quattro puntate di Gina, Lello e Nino de ‘Due Imbroglioni e… Mezzo’ .

Gina (Sabrina Ferilli) e Lello (Claudio Bisio), disposti a tutto di fronte all’arte del raggiro, questa volta metteranno a punto il piano esaltantissimo che li porterà dalle coste italiane ai deserti d’Africa passando per un transatlantico extra lusso.

E’ passato qualche tempo da quando Gina (Sabrina Ferilli) e Lello (Claudio Bisio) hanno trovato sulla loro strada il piccolo Nino (Gianluca Grecchi). I genitori del bambino si sono separati e i due Imbroglioni hanno trovato un lavoro onesto come custodi di una villa. Ma abituati come sono alla truffa, i due non possono resistere senza truffare qualcuno.

E così inizieranno un’avventura itinerante fra splendidi e lussuosi ambienti. Il cast sarà d’eccezione: Carlo Buccirosso, Simona Borioni, Ruben Rigillo, sarà accompagnato da guest star di puntata quali: Andrea Ferreol, Rodolfo Laganà e Paolo Conticini, Cinzia Mascoli, Imma Piro, Luigi Petrucci, Gianni Bissaca e Augusto Fornari. Appuntamento dunque a stasera.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 26/02/2010

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news