TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Elena D’Amario di Amici 9 eliminata. La Celentano balla con Garofalo. Video della settima puntata

La settima puntata di Amici 9

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Elena D’Amario di Amici 9 eliminata. La Celentano balla con Garofalo. Video della settima puntata

Prove, sfide e ancora polemiche durante la settima puntata di Amici 9 che si apre con un fatto fosre mai accaduto in nove anni. Durante la settimana, infatti, tre allievi della squadra blu (Elena, Enrico e Loredana) hanno staccato i fili di microfoni e telecamere del bagno della casetta e per punizione sono finiti tutte e tre al ballottaggio.

Una punizione esemplare che prevedeva anche una sorta di salvataggio qualora una delle due sfide della serata fosse stata vinta dai Blu. Così non è stato, i Bianchi questa settimana hanno perso e ai tre in ballottaggio si è aggiunto anche il ballerino di danza classica Rodrigo. Finale inedito, dunque, per questa puntata con una doppia sfida di canto e ballo.

La prima ha visto confrontarsi in due brani Loredana ed Enrico e la seconda in due coreografie Elena e Rodrigo. La sfida di canto è stata vinta da Loredana Errore mentre contro tutti i pronostici la sfida di ballo ha visto prevalere Rodrigo Almares Gonzalez sulla bella Elena. A quel punto, Enrico che già da un mese ripeteva che, qualora fosse andata in sfida la sua ragazza lui sarebbe uscito al posto suo, ha mantenuto la promessa e si è rifiutato di fare la sfida con lei.

La puntata viene vinta dalla squadra di bianchi. Durante le sfide, una sorpresa decisamente inaspettata: Alessandra Celentano  e Marco Garofalo hanno ballato insieme, protagonisti di un balletto sexy per dimostrare ad Elena che le coreografie di Garofalo non sono affatto volgari.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 01/03/2010

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news