TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Alberto, Cristina, Giorgio e Mauro i finalisti del Grande Fratello 10. Chi vincerà?

Decisi i quattro finalisti del GF10. Vincerà Mauro?

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Alberto, Cristina, Giorgio e Mauro i finalisti del Grande Fratello 10. Chi vincerà?

Alberto, Cristina, Giorgio e Mauro: sono loro i quattro finalisti del Grande Fratello 10. Dopo una settimana di solitudine in albergo, ieri sera arriva finalmente in studio Veronica. Alessia dice: “Veronica era spaventatissima”. Lei inizia subito attaccando Mauro. "Ha fatto il simpatico fuori sulle nostre spalle, è cinico, gioca dall''inizio, fuori non si vede?". "Devo dire che Mauro è anche tra i miei preferiti, ha fatto ridere anche me" replica la conduttrice.

Poi è il turno di Daniele che chiede scusa alla romana per averle detto: "Vai a fare i film porno". "Te lo puoi scordare" risponde lei. "Hai giocato con me, sei un falso" continua. "Ti è mai piaciuto Daniele?" chiede la Marcuzzi. "Sì, mi faceva ridere, era un periodo difficile dopo Massimo". Poi tocca a Marco e la discussione si anima. Llui dice: "Abbiamo sbagliato entrambi". Ma lei non sembra d''accordo. "Sono stato la prima delle tue vittime, perché sono uscito".

Il momento della bella romana non è passato perché, dopo l’eliminazione di Maicol, Veronica incontra Massimo. Alessia manda in onda la clip con l''incontro di Pit con una ragazza, la sera prima del confronto con lei, in cui l''aveva rimproverata per aver scelto Sarah a lui. "Sei un finto, hai fatto l''innamorato. Non ci posso credere" dice Veronica dopo aver visto le immagini. Interviene Signorini: "Sottoscrivo che loro sono innamorati pazzi e non lo ammetteranno mai, ma dopo tutte le torture, se Massimo ha restituito qualcosa a Veronica, è anche giusto".

Finisce così il momento di gloria di Veronica. In studio arriva poi anche l’altra eliminata della scorsa puntata: Carmen. E la puntata finisce con l’appello dei quattro finalisti al pubblico a casa. Appello validissimo ma forse, mai come quest’anno inutile, considerando ‘l’imbattibilità’ di Mauro e quanto si stato ampiamente dimostrato che piaccia al pubblico. Sarà lui il vincitore quest’anno?

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 02/03/2010

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news