TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Mauro Marin vincitore del Grande Fratello 10. Video della puntata

Il salumiere trevigiano sbaraglia tutti e si porta a casa il montepremi

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Mauro Marin vincitore del Grande Fratello 10. Video della puntata

Mauro Marin è il vincitore del Grande Fratello edizione numero 10. Mai come quest''anno l’esito della vittoria sembrava noto sin da settimane e per  Cristina Pignataro, Giorgio Ronchini e Alberto Baiocco, che probabilmente si aspettavano di vedere sul gradino più alto del podio proprio lui, non c’è stato nulla da fare.

La vittoria di Mauro è forse l’unica nella storia del reality a non essere condivisa da parte degli inquilini della casa, che avrebbero preferito vedere vincitore sicuramente qualcun altro. Il trevigiano infatti è l’unico ad aver preso il Grande Fratello come un gioco e ad averlo vissuto con la giusta leggerezza, fra liti, scherzi, giochi e discussioni.

Nato il 21 Luglio 1980 a Castelfranco Veneto (Treviso), dove vive ancora oggi, Mauro è laureato in Marketing e Gestione delle Imprese e attualmente amministra il salumificio di famiglia. Ha poco tempo libero per via del lavoro, così appena può ne approfitta per vedere gli amici che sono “come fratelli di sangue”. Spesso ha ripetuto che se avesse vinto avrebbe investito i soldi per acquistare il salumificio.

Arrivato in finale con Giorgio Ronchini, Mauro ha avuto la meglio sul suo ‘compaesano’ e via a festeggiamenti e fuochi d’artificio per lui e per la fine dell’edizione più lunga di questo reality.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 09/03/2010

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news