TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Telefilm Sparatcus: Blood and Sand. E’ polemiche sulle scene hard

Polemiche sulle scene spinte di Spartacus

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Telefilm Sparatcus: Blood and Sand. E’ polemiche sulle scene hard

Le battaglie nelle campagne germaniche, la durezza della schiavitù, gli scontri all''ultimo sangue fra gladiatori e le orge alle terme romane: sono questi gli aspetti della serie tv ‘Spartacus: Blood and Sand’ che hanno fatto decisamente discutere tanto da metterne in dubbiosa reale messa in onda.

La serie televisiva, incentrata sulle gesta di Spartaco, gladiatore romano interpretato dall''attore australiano Andy Whitfield, ha scatenato, infatti, non poche polemiche per le scene di sesso di gruppo a volte fin troppo spinte tanto da portare qualcuno a paragonare il telefilm, che avrebbe dovuto essere di impronta decisamente storica, a un film pornografico.

Ormai non c''è giornale che non si sia occupato della serie televisiva Spartacus: Blood and Sand visto che le scene di sesso di gruppo hanno, come detto, suscitato un autentico polverone mediatico. Nel cast, molto apprezzata, c''è anche Lucy Lawless, che ha conquistato popolarità nel ruolo di ‘Xena, la principessa guerriera’.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 13/03/2010

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news