TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Mauro vincitore del Grande Fratello 10 vittima di un malore in tv. Video

Mauro Marin malore in tv

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Mauro vincitore del Grande Fratello 10 vittima di un malore in tv. Video

Mauro Marin vincitore del Grande Fratello 10 è stato dimesso questa mattina dall’ospedale San Raffaele di Milano, dove ieri pomeriggio era stato ricoverato per un malore. Mauro, infatti, durante un’intervista al Tgcom ha iniziato a balbettare, star male, ha piegato la testa, quasi stesse svenendo tanto che l’intervistatrice ha dovuto chiudere la videointervista.

Si è parlato sovraffaticamento e stress e il fratello, ieri direttamente collegalo con Barba D’Urso durante pomeriggio 5, ha confermato, mentre lo psichiatra Meluzzi ha parlato di “depressione post-successo”. Valentina Melis, l’intervistatrice della videochat di Tgcom e fan di Mauro Marin, agitata per quanto è accaduto, ha poi rassicurato tutti i fan, dicendo che Mauro sta bene, per tre giorni ora dovrà stare a riposo.

La giornalista ha spiegato che il vincitore del GF10 era già arrivato in studio colpito da un forte torcicollo e potrebbe aver avuto un’intossicazione da farmaci aggravata dal forte stress.Come si vede nel video dall’intervista svolta intorno alle tre del pomeriggio di ieri, Mauro sembra decisamente malato, anche se la giornalista continua a rivolgergli domande e lui cerca di darle delle risposte più o meno sensate.

Nonostante questa forza, dopo qualche minuto, la giornalista Valentina Melis ha preferito interrompere l’intervista: “Mauro facciamo così, chiudiamo qui la videochat visto che non stai tanto bene. Voglio dire a tutti i suoi fan che lo vedono così che non sta bene è meglio per lui che vada a sistemarsi e magari lo ritroveremo un po’ più in forma. Io ti seguo perché non sono mica convinta”.


 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 16/03/2010

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news