TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Telefilm Ris Delitti imperfetti Roma su Canale 5. Video, personaggi e anticipazioni

Ris Roma da stasera su Canale 5

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Telefilm Ris Delitti imperfetti Roma su Canale 5. Video, personaggi e anticipazioni

Torna su Canale 5 la squadra dei R.I.S., squadra scientifica dei carnieri ma quest’anno con tante sorprese riservate al suo pubblico. Innanzitutto la location si trasferisce da Parma a Roma e poi la squadra avrà un nuovo capitano. Salutato il capitano Venturi, gli uomini dei R.I.S. si preparano ad accogliere Euridice Axen, che interpreta il capitano Lucia Brancato: "Un personaggio dalle molte sfaccettature determinata e forte, ma anche con un lato molto fragile".  

Nella nuova serie, che prende il via questa sera, giovedì 18 marzo in prima serata, ci saranno vecchie conoscenze come Fabio Troiano, Daniele Ghirelli, e Jun Ichiykawa, l''italogiapponese Flavia Ayroldi, insieme a volti nuovi, come Primo Reggiani che interpreterà un giovane romano di borgata che corona il suo sogno di diventare carabiniere. Insieme a loro ci saranno anche tenente Bartolomeo Dossena (Marco Rossetti), ufficiale pluridecorato con un passato da campione sportivo, laurea in chimica e specialista in esplosivi, il sottotenente Costanza Moro (Mary Petruolo), intelligente e spregiudicata, specializzata in genetica.


Ma la vera novità, oltre al cambio di città, sarà il grande spazio concesso alle storie private dei protagonisti. La Xen spiega infatti: “Rispetto alle scorse stagioni verranno descritti meglio i personaggi. Avrà un peso maggiore la personalità di ciascuno dei componenti, ci saranno più legami.La storia poliziesca sarà sempre centrale ma ci si focalizzerà sulle vite dei personaggi al di fuori di essa”.

Anche in questi nuovi episodi, che saranno venti, si susseguiranno una serie di indagini su diversi crimini nella cornice, sempre, di un filone conduttore che quest’anno sarà incentrato sulla figura e gli omicidi efferati di un killer.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 18/03/2010

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news