TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video consegna Tapiro d’oro a Mario Balotelli.

Staffelli consegna il Tapiro d'oro a SuperMario

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video consegna Tapiro d’oro a Mario Balotelli.

Anche il fuoriclasse Mario Balotelli vittima di Striscia la Notizia. Gran bel tapiro per il campione interista che è stato raggiunto in un bar milanese da Valerio Staffelli. L''inviato del tg satirico di Canale 5 ha consegnato all''attaccante dell''Inter il tapiro per non aver preso parte alla partita, peraltro vinta, contro il Chelsea e a quella contro il Palermo.

Staffelli gli ha chiesto se dietro questa esclusione nascondesse la sua fede rossonera e gli ha consegnato una riproduzione fedelissima della sua maglia in versione rossonera. L''attaccante, divertito, inizialmente non ha voluto indossare la maglietta davanti alle telecamere, ma quando Staffelli e troupe televisiva lo hanno lasciato con un amico, non ha resistito e ha indossato la maglia del Milan ammirandosi allo specchio.

Ma Staffelli che i fatti suoi proprio non vuol farseli, durante la consegna del tapiro, ha anche chiesto a Balotelli se avesse davvero cantato l''inno del Milan negli spogliatoi nerazzurri dicendo contento anche “siamo a meno1”. Ma SuperMario ha negato tutto e in merito alla sua esclusioni dalla ultime partite ha detto: “Dovete chiedere a chi sta più in alto di me. Non lo so, saranno più forti gli altri”.

Quando poi Staffelli ha sottolineato che nonostante la sua esclusione nell''importante successo contro il Chelsea Mourinho avesse ugualmente vinto, il calciatore ha risposto: “Chi è che ha vinto? Macchè Mourinho! Ha vinto la squadra!”.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 23/03/2010

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news