TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video intervista esclusiva di Alberto Stasi a Matrix.

Alberto Stasi si racconta a Matrix

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video intervista esclusiva di Alberto Stasi a Matrix.

Dalle pagine di cronaca agli schermi televisivi: Alberto Stati per la prima volta si racconta, svelando curiosità su di lui e ricordando la vicenda giudiziaria che lo ha visto protagonista. Il ragazzo, accusato dell’omicidio dell’allora sua fidanzata Chiara Poggi, avvenuto a Garlasco nell’agosto del 2007, assolto poi per insufficienza e inconsistenza delle prove, racconta la sua verità.

Stati d’animo, sentimenti, rabbia: per aver perso la fidanzata, per dover rinunciare al sentimento che li teneva uniti e insieme dover dimostrare che non era stato lui ad uccidere la donna che amava. Dopo anni di indagini e perizie, Alberto Stasi è stato giudicato non colpevole e, tornato alla piena libertà, ha deciso di parlare.

Lui che è sempre rimasto nell’ombra, lui protagonista di un caso che ha colorato pagine di cronaca e spettacolo, che non si era mai concesso prima, lui che ha sempre mantenuto il massimo riserbo su quanto era accaduto, ed era intervenuto solo nelle aule di tribunale, ora approda a Matrix, con somma soddisfazione del giornalista conduttore, Alessio Vinci.

Stasera, Alberto risponderà a tutte le domande. “Non temevo la condanna, con la mia coscienza sono sempre stato a posto”, ha dichiarato il ragazzo. (Il video sarà ondine appena disponibile).
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 06/04/2010

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news