TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video balletto sexy di Ilary Blasi durante l’ultima puntata de Le Iene

Ilary Blasi mostra un seno in diretta

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video balletto sexy di Ilary Blasi durante l’ultima puntata de Le Iene

Chiusura col botto per Ilary Blasi che, dopo essere già stata ‘vittima’ dei suoi mini vestiti, anche ieri sera ha mostrato il seno durante un balletto.

Stretta in un tubino nero, laminato e tempestato di pailettes, Ilary si è dilettata in uno stacchetto insieme a Luca e Paolo e proprio sul finale, proprio sotto l’inquadratura della telecamera, un movimento esagerato ha svelato in diretta tv il suo seno.

Ma Ilary, ormai diventata decisamente autoironica, non appena se ne è accorta, ci ha solo riso su. E, per una risata della bella conduttrice, c’è un broncio del marito, Capitan Francesco Totti, ieri raggiunto da Rosanova e che ha parlato del debry contro la Lazio e della multa avuto per aver fatto il gesto dei pollici verso il basso al termine della partita, vinta dai giallorossi.

Totti, rivolgendosi a Reja che invocava dieci giornate di squalifica per il capitano, ha detto: “Penso che non stia a lui deciderlo. Non può sapere cosa significhi il derby di Roma per un romano”. E sul gesto dei pollici: “Ma quale offesa, volevo far vedere la marca degli scarpini”.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 22/04/2010

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news