TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Belen Rodriguez e sorella ospiti al Chiambretti Night. Video della puntata

Belen e Cecilia al Chiambretti Night

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Belen Rodriguez e sorella ospiti al Chiambretti Night. Video della puntata

Aprono il salotto serale del locale più cool di Italia: sono Belen Rodriguez e sorella Cecilia che ieri sera hanno mandato letteralmente in estasi pubblico e telespettatori. Di una bellezza disarmante, quasi imbarazzante, una simpatia esilarante e grande ironia, l’una più spigliata e divertita (Belen), l’altra più timida (Cecilia), le due sorelle si sono raccontate al Chiambretti Night.

Belen, nuovo acquisto della squadra di Lucio Presta ha deciso di lanciare nel mondo dello spettacolo anche la sorella Cecilia. La giovane di casa Rodriguez ha appena vent’anni, un viaggio da Pilar a Milano sulle spalle, un calendario hot e un’esperienza da conduttrice presso un’emittente locale.

Aspirante modella e showgirl, praticamente la copia della sorella, Cecilia ieri sera è rimasta più sulle sue, a parte il momento in cui è stata protagonista, insieme sempre alla sorella, di un balletto sexy nel corso del programma.

E non poteva, ovviamente mancare, l’argomento Fabrizio Corona. Si è parlato del rapporto tra la modella argentina e l''ex fotografo dei vip, ma Belen non si è scomposta, sottolineando che, nonostante le voci degli ultimi giorni, i due stanno ancora insieme.

 

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 23/04/2010

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news