TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Marcelo di Uomini e Donne sceglie Stefania ma lei risponde di no

La scelta di Marcelo

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Marcelo di Uomini e Donne sceglie Stefania ma lei risponde di no

Marcelo finalmente sceglie, Marcelo per la prima volta forse davvero preso e interessato e, ironia della sorte, la risposta alla sua scelta è tata un bel no. Tra Rajaa e Stefania, il bel tronista cileno ha preferito la bella bionda 20enne Stefania Zappa, ricevendo però una risposta negativa.

Nella puntata precedente quella della scelta, Stefania aveva detto a Marcelo di aver conosciuto fuori dalla trasmissione un ragazzo con il quale si stava frequentando, ma il tronista ha deciso di tenerla ancora tra le sue corteggiatrici e, forse anche in virtù di questa conoscenza esterna, Fuentes ha deciso di scegliere.

Marcelo parla prima con Rajaa dicendole che sebbene inizialmente si fosse sentito molto attratto da lei lui non era in grado di darle quello che cercava ed aveva deciso di tenerla e difenderla in studio da tutte le accuse arrivate nelle settimane precedenti per proteggerla, ‘perché una donna va protetta’.  Rajaa ci rimane molto male.

E’ poi la volta di Stefania: Marcelo le dice che con lei si è subito creata una forte sintonia che l’ha conquistato, le spiega il perché di alcuni suoi atteggiamenti e le dice che la sua scelta è lei ma Stefania: “senz’altro hai avuto i tuoi buoni motivi, senz’altro provi sentimenti verso di me, cosa che ho messo anche in dubbio, ma la mia risposta è no”.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 26/04/2010

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news