TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Daniele Battaglia vincitore dell’Isola dei Famosi 7. Video della finalissima

Daniele Battaglia vince l'Isola numero 7

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Daniele Battaglia vincitore dell’Isola dei Famosi 7. Video della finalissima

E’ Daniele Battaglia, figlio di Dodi dei Pooh, il vincitore della settima edizione de L’Isola dei Famosi 7, condotta da Simona Ventura, che ne ha già annunciata un’ottava edizione.

 Il 28enne è riuscito ad avere la meglio su Guenda Goria, primogenita di Amedeo e Maria Teresa Ruta, arrivata terza, unica ragazza arrivata in finale, Luca Rossetto, che si è piazzato secondo e Domenico Nesci, primo eliminato della serata. Il premio finale è di 200mila euro in gettoni d''oro, metà dei quali saranno devoluti in beneficenza.

Daniele, leader del gruppo dopo la prova di tiro con l''arco, immune dal televoto, era in collegamento dal Duomo di Milano, con il padre Dodi presente in studio. Guenda, Domenico e Luca si trovavano, invece, all''Idroscalo di Milano.

La puntata è stata ricca di polemiche e confronti e un momento particolare è stato quello riservato da Aura, Claudia e Nina Senicar a Rossano Rubicondi. Dopo, infatti, l’arrivo in studio dell’inviato di questa edizione, le ragazze gli si sono avvicinate, iniziando a ballare quasi su di lui in maniera piuttosto provocante.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 06/05/2010

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news