TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Samuele Mecucci di Uomini e Donne abbandona il trono

Anche Samuele 2 lascia il trono?

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Samuele Mecucci di Uomini e Donne abbandona il trono

Grande delusione per il pubblico di Uomini e donne che aveva iniziato ad amare il prorompente Samuele Mecucci. Il tronista. Ex corteggiatore, sembra, infatti, prossimo ad abbandonare il trono, senza però fare una scelta. Il motivo?

Secondo alcune indiscrezioni, pare che il romano avesse una relazione con Luana, sua ex corteggiatrice, già mandata a casa da Maria De Filippi, quando nel corso di una puntata si è permessa di mettere in dubbio il lavoro della redazione, accusata di manovrare eventuali scelte di esterne e persone dei tronisti.

E riecco l’ennesimo tronista cadere nella trappola ‘successo della poltrona rossa’. Quando la relazione viene svelata in studio, e confermata dalla stessa Luana, un’altra persona sa già la verità.

Si tratta dell’amica di Samuele 2, l’altra tronista Ramona Amodeo che pare avesse già involontariamente rivelato del legame fuori dallo studio a Vanessa della redazione, durante una cena. Come finirà quest’altra avventura?

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 18/05/2010

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news