TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Nuovo Telefilm Champs 12 su Italia Uno. Video, trama e anticpazioni

Debutta lunedì 7 su Italia Uno Champs 12

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Nuovo Telefilm Champs 12 su Italia Uno. Video, trama e anticpazioni

Debutta lunedì 7 giugno su Italia Uno alle 15 una nuova serie tv, già campione di ascolti negli Usa. Si chiama ‘Champs 12’ e vedrà come protagonisti Liz Solari, modella e star di ‘High School Musical Argentina’, e Tomas De Las Heras diviso tra teatro e televisione.

Le vicende sono incentrate sul personaggio di una ballerina di 18 anni, bionda, ricca e con uhna grande voglia di rivincita, e una promessa del calcio argentino, ragazzo di sani principi e umili origini. Lei bellissima, piene di amiche ma con la malinconia di un’infanzia che non le ha riservato sempre belle sorprese; lui idolo delle ragazzine della scuola e grande talento del calcio.

A 10 anni Charlotte, goffa e grassottella, era perdutamente innamorata del bel calciatore, un amore non corrisposto e spesso oggetto di scherzi e prese in giro da parte dei suoi coetanei.

Dopo otto anni di crescita e cambiamenti, Charlotte diventa una bellissima e bravissima ballerina e, dalla New York  dove si era trasferita per affermarsi, torna in Argentina. Ma la sua sarà cambiata. A partire dal nome, Jessica. E inizierà così la sua rivincita, proprio da quel Ponzalo che da ragazzini le aveva spezzato il cuore.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 05/06/2010

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news