TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Mondiali 2010: è il campionato delle papere dei portieri. Video

Clamorosi errori dei portieri più bravi del mondo

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Mondiali 2010: è il campionato delle papere dei portieri. Video

Se il tanto amato Jabulani era stato criticato già qualche tempo fa dall’imperturbabile Buffon, che ne ha messo in dubbio le sue ‘doti’, il meglio di loro in queste prime partite dei Mondiali 2010 che si stanno disputando in Sudafrica lo stanno dando i portieri.

Dopo 3 giornate di gioco, la mostra degli orrori finora comprende 2 opere, entrambe esposte nel padiglione del Gruppo C. Ad aprire le danze è stato Robert Green dell''Inghilterra: con una presa estremamente poco decisa ha regalato il gol dell''1-1 agli Stati Uniti, gelando il ct, Fabio Capello.

Soddisfatto per l''importante pareggio arrivato contro una delle favorite alla vittoria finale, è stato il tecnico degli Usa Bob Bradley. A seguire c’è stata l’impresa firmata Faouzi Chaouchi, portiere dell''Algeria. Durante la partita contro la Slovenia, per quasi 80 minuti il 26enne estremo difensore si è distinto soprattutto per la sua capigliatura bionda e poi, ‘stanco’ di un match forse troppo noioso, lo ha movimentato tuffandosi su un destro di Robert Koren in modo davvero buffo: di pancia sull''erba e palla nel sacco.

Non si sono certo distinti per eccellente bravura nemmeno  Samir Handanovic della Sloveni e  il messicano Oscar Perez. Alla grande, invece, ‘il padrone di casa’,  portiere del Sudafrica è stato autore di un paio di interventi davvero spettacolari nella partita d’esordio contro il Messico.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 14/06/2010

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news