TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Telefilm Dirty Sexy Money seconda stagione su Canale 5. Video, personaggi e anticipazioni

I nuovi episodi inediti di Dirty Sexy Money

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Telefilm Dirty Sexy Money seconda stagione su Canale 5. Video, personaggi e anticipazioni

Ritorna dal 14 luglio su Canale 5, in seconda serata, una delle serie più intriganti del piccolo schermo: Dirty Sexy Money, per la seconda ed ultima stagione ancora inedita, per svelare intrighi e segreti della potente e ricchissima famiglia dei Darling.

Protagonista del telefilm è Nick George, avvocato idealista, che dopo la tragica morte del padre, Dutch George, prende il suo posto come avvocato di fiducia dei Darling. La potente famiglia, che cela segreti e vizi, è guidata da Tripp Darling e dalla moglie Letizia, ed è composta dai loro cinque figli.

Il primogenito Patrick, prossimo alla candidatura al Senato degli Stati Uniti, che dietro l''aria di figlio e marito modello cela un''amante transessuale; c’è poi Karen, alle soglie del quarto matrimonio ma follemente innamorata di Nick sin da piccola; Brian, che dietro la tranquilla aria di perfetto religioso pastore episcopale, nascondo, in realtà, un figlio illegittimo.

E, infine, ci sono i gemelli Jeremy e Juliet, l’ uno intento a vivere tra  feste, vizi e partite di poker, e l’altra, spendacciona fashion ma profondamente insicura. Nick invece ha la sua bella famiglia, tranquilla e serena, non ha mai amato i Darlgin, nè apprezzato che il padre lavorasse per loro.

Non vuole prendere il suo posto, ma alla fine, dopo lo scetticismo iniziale, inizia a risolvere i loro guai, assecondare le loro richieste talvolta bizzarre, ritrovandosi nei guai e in difficoltà con la moglie.

Accetta inizialmente il lavoro perchè convinto che sia stato proprio un membro di quella potente famiglia ad aver causato l’incidente che ha portato alla morte il padre. Ma particolari sconcertanti e tante sorprese, smentiranno i sospetti di Nick. Ma nel frattempo il suo matrimonio sarà finito. Come si risolverà il mistero? Che fine faranno Nick e Karen?

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 29/06/2010

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news