TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia in bikini sul gommone: e il sedere fa il giro del mondo. Foto

Eli in gita in barca mostra il suo bel fondoschiena

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia in bikini sul gommone: e il sedere fa il giro del mondo. Foto

Elisabetta Canalis e l’amica ed ex collega Maddalena Corvaglia si divertono in una barca a largo del Lago di Como: belle tutte e due, famose e con la Eli nazionale che da un anno gira il mondo su tappeti rossi e copertine di riviste e giornali perché fidanzata, ormai consacrata, dell’hollywoodiano George Clooney.

C’è però una foto tra tutte che ha scatenato tantissimi commenti da parte degli utenti, molti americani ed alcuni italiani, concentrati sul ‘pezzo forte’ dell’immagine: il fondoschiena in forma smagliante della Canalis.

Insomma, italiani e americani che si confrontano sul culetto a mandolino di una star televisiva italiana che ha conquistato un divo di Hollywood.

Se alcuni ritengono si tratti di una semplice giornata estiva trascorsa insieme alla sua amica, altri pensano che Elisabetta sia ormai diventata una diva dell’esibizionismo. Cosa che, nella nostra Italia, non è mai stata pensata. Forse perché conosciamo Elisabetta, forse perché ne sappiamo allegria, simpatia e semplicità.

Certo è che se non fosse stata la tanto conclamata fidanzata ‘italiana’ di Clooney probabilmente la sua uscita in barca non sarebbe finita sulle pagine dei giornali di mezzo mondo.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 30/06/2010

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news