TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Uomo cavallo: lo spot pubblicitario di Isaiah Mustafa. Video boom su Youtube fa impazzire le donne.

Isaiah Mustafa, il nuovo sogno erotico delle donne americane

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Uomo cavallo: lo spot pubblicitario di Isaiah Mustafa. Video boom su Youtube fa impazzire le donne.

Si chiama Isaiah Mustafa ed è il nuovo sogno erotico delle donne americane. Ex giocatore di football, oggi attore in molte situation comedy televisive di fama a livello nazionale e mondiale (fra cui Ugly Betty, NCIS, Eli Stone, Castle) è diventato l’immagine televisiva del Superbowl 2010 ‘The Man Your Man Could Smell Like’, l’uomo di cui potresti avere lo stesso odore.

Isaiah è, infatti, il nuovo testimonial e protagonista dello spot televisivo di Old Spice (Procter & Gamble), brand statunitense di prodotti per l’igiene maschile, che sfrutta molto spesso campagne pubblicitarie a volte surreali.

Lo spot è stato trasmesso per la prima volta durante il celebre Super Bowl, ottenendo un successo formidabile e lanciando il tormentone ‘I’m on a horse’.

Nel finale del video Isaiah spiega, infatti, che tutto è possibile se il tuo uomo si profuma con Old Spice, lui ad esempio è su un cavallo.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 05/07/2010

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news