TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Danielona opnionista di Uomini e Donne arrestata per spaccio cocaina

Arrestata Danielona di Uomini e donne: spacciava droga

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Danielona opnionista di Uomini e Donne arrestata per spaccio cocaina

E’ una delle protagoniste più ''agguerrite'' del salotto pomeridiano di Uomini e donne, ha sempre fatto parlare di sé per i continui attacchi a tronisti e corteggiatrici che non amava ma questa volta Danielona (Daniela Rinaldi) balza agli onori della cronaca per una faccenda ben più seria.

Sembra, infatti, che l’opinionista di Canale 5 sia stata arrestata per possesso e spaccio di cocaina. Da diverso tempo l’appartamento della Rainaldi era sorvegliato dalla polizia perché erano stati notati movimenti sospetti e venerdì sera le forze dell’ordine hanno deciso di entrare in azione.

Fermata la Rainaldi per un controllo, dopo la perquisizione è stata scoperta in possesso di 11 grammi di cocaina e di un bilancino di precisione: immediato l’arresto per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Ieri però il suo arresto è stato convalidato, la donna è tornata in libertà, perché senza precedenti, e mercoledì verrà processata per direttissima a Roma.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 12/07/2010

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news