TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Checco Zalone e il suo nuovo film Che bella giornata. Trama e anticipazioni. Foto e video riprese

Il nuovo film di Checco Zalone

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Checco Zalone e il suo nuovo film Che bella giornata. Trama e anticipazioni. Foto e video riprese

Dopo il film di grande successo, e divertentissimo, ‘Cado dalle nubi’, Checco Zalone, l’amatissimo attore pugliese 33enne lanciato da Zelig, torna sul grande schermo con ‘Che bella giornata’.

Checco gira a Milano, in divisa da custode del Duomo, il temuto secondo film, realizzato sempre insieme all''amico regista Gennaro Nunziante e che dovrebbe uscire il prossimo 5 gennaio. Checco racconta: “Nel primo film voleva sfondare come cantante.

Ora sono sempre io, il personaggio Checco Zalone, un ignorante cui il candore permette di dire e fare cose terribili. Stavolta non si parla di Lega e gay ma d’integrazione religiosa”. Checco, nel film, è un immigrato di famiglia terrona, col papà Rocco Papaleo in missione di guerra per pagare il mutuo.

A Milano incontra una bella ragazza araba, Nabiha Akkari, che coltiva da sola un piano per vendicare i suoi, morti in un attentato. Il piano sarebbe far saltare in aria la Madonnina. Ma Checco assicura: “Tranquilli, poi desiste, io la difendo. Gireremo fra le guglie gotiche, più vicini possibile alla Madunina”. (Il video sarà pubblicato appena disponibile).
 

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 13/07/2010

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news