TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Belen Rodirguez e Fabrizio Corona si sono lasciati? Valigie per strada fuori casa. Foto su Novella 2000. Ha rivisto Borriello?

Belen e Fabrizio: storia finita?

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Belen Rodirguez e Fabrizio Corona si sono lasciati? Valigie per strada fuori casa. Foto su Novella 2000. Ha rivisto Borriello?

Valigie fatte e…di nuovo ognuno a casa sua. Ma queste volte a farle è stato Fabrizio Corona per la bella fidanzata Belen Rodriguez, ormai ex, secondo quanto raccontato da Novella 2000.

Sembra, infatti, che tra i due ci sia di nuovo aria di bufera e questa volta seria davvero. A scatenare la furia del paparazzo più famoso di Italia è stato un incontro di Belen con il suo ex Marco Borriello, calciatore del Milan. Al sentir della notizia, Fabrizio ha fatto le valigie della sua bella e…l’ha letteralmente cacciata di casa.

“Io e Fabrizio ci siamo lasciati. Ora voglio stare da sola, sono confusa. So che adesso si scateneranno mille voci su questa decisione, ma non voglio aggiungere altro. Le mie motivazioni restano mie", dichiara Belen a Chi. Riferendosi poi a Corona, conclude: "So che una persona ferita può dire tante cose, ma io non replicherò".

Su Novella parlano, invece, le foto che mostrano a Milano l''autista di Fabrizio Corona che ha scaricato le valigie della Rodriguez davanti alla vecchia abitazione dell''argentina, mentre lei si trovava all''estero per lavoro. L

a lite era cominciata a Formentera nel weekend: dopo una scenata di gelosia, Belen ha piantato il fidanzato nella casa presa in affitto sull''isola e se n''è andata a Ibiza, dove ha rivisto Marco Borriello, suo ex fidanzato, che era lì con la mamma. Poi, però Belen è poi tornata in Italia con Corona. Si pensava la tempesta fosse passata, ma la quiete è ancora ben lontana.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 14/07/2010

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news