TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Grey’s Anatomy 7: video, anticipazioni trama e personaggi

Le novità della prossima stagione

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Grey’s Anatomy 7: video, anticipazioni trama e personaggi

Si chiama James Tupper , interpreterà Andrew Perkins, un consulente specializzato in traumi, che aiuterà i protagonisti della serie a superare lo shock della strage che abbiamo visto nell’ultima puntata trasmessa, e sarà la new entry nel cast di Grey’s Anatomy nella prossima stagione, la settima.

Le puntate ancora trasmesse su Fox Life della sesta serie sono agli sgoggioli, il finale di stagione andrà in onda lunedì prossimo, 19 luglio. E bisognerà aspettare ancora qualche giorno per sapere che fine faranno medici ed infermieri del Seattle Grace, vittime di un uomo armato che si è introdotto nell’ospedale, sparando contro tutti.

L’uomo, marito di una donna in cura dal Dr. Sheperd (Patrick Dempsey) che non era sopravvissuta, è, infatti, entrato al Seattle Grace armato e pronto ad uccidere Derek.

Ma durante la sua ricerca nell’ospedale, ha lasciato dietro di sè una lunga scia di sangue uccidendo anche medici del Seattle Grace come Dr. Percy, Robert Baker, e la Dott.sa Adamson, Nora Zehetner. Alla fine, l’ultimo colpito è stato proprio Dereck. Per sapere se riuscirà a cavarsela o meno appuntamento allora a lunedì prossimo.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 16/07/2010

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news