TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Mauro Marin del GF 10 in manicomio con la camicia di forza. Il racconto su Chi

I racconti di Mauro Marin

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Mauro Marin del GF 10 in manicomio con la camicia di forza. Il racconto su Chi

Dal manicomio al Grande Fratello 10: il salto per  Mauro Marin, vincitore della decima edizione, è stato breve ma non facile.

 Il giovane veneto si è raccontato sulle pagine di un libro, ‘C’è una cosa che non vi ho detto’, di cui sono stati pubblicati stralci sul settimanale Chi. Mauro si confessa: “Ammetto che la camicia di forza non mi è mai piaciuta.

Ricordo che quando mi legavano nel letto di contenzione, non sentivo più il sangue che circolava nelle vene e i farmaci per un lungo periodo mi hanno ucciso. Ho pensato spesso e volentieri. Mi sarei potuto lanciare dal terzo piano o buttarmi sotto un treno”.

Poi, invece, è arrivata la grande occasione del Grande Fratello: “Facevo i provini per il reality, ma ero domiciliato nella struttura”. Ora dopo mesi dalla sua uscita dalla casa più famosa di Italia, dopo aver raggiunto una popolarità inaspettata, chissà Mauro non si sia lasciato definitivamente alle spalle un dolore tanto grande.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 21/07/2010

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news