TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Droga nei bagni dell’Hollywood e del The Club Le accuse di Belen Rodriguez che racconta di Francesca Lodo. Video delle discoteche

Chiuse le due note discoteche milanesi. I racconti di Belen

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Droga nei bagni dell’Hollywood e del The Club Le accuse di Belen Rodriguez che racconta di Francesca Lodo. Video delle discoteche

Chiusi due dei templi del divertimento milanese: The Club e l’Hollywood, due dei principali locali di Corso Como, si sono visti chiudere i battenti. Il motivo? Sempre la droga, per molti, soprattutto, vip dello spettacolo, diventata una sorta di status symbol.

Ragazzi e ragazze, conosciuti più o meno, famosi e non troppo: era un continuo di situazioni ambigue, per qualcuno scontate e alla fine tutto è stato svelato e il pm Frank Di Maio è riuscito ad ottenere la chiusura delle due note discoteche milanesi. Cinque persone sono state arrestate con l’accusa di agevolazione all’uso di stupefacenti.

Noti imprenditori e altrettante soubrette avrebbero, infatti, facilitato l’ingresso di droga all’interno dei locali. Il primo nome noto uscito è stato quello di Francesca Lodo. Ad accusarla è stata, per prima, Belen Rodriguez che, interrogata dal magistrato sul giro di cocaina nei locali dell’Hollywood, ha ammesso: “Ho fatto uso di cocaina insieme a Francesca Lodo, a casa sua, solo due volte nei primi giorni di gennaio 2007. In entrambe le occasioni, la droga me l’ha data Francesca. Non so dove Francesca la prenda, ma sono certa del fatto che ne fa assai uso”.

Poi la modella argentina ha svelato altre verità: “So che all’Hollywood circolava cocaina. Francesca Lodo mi invitava spesso ad andare nei bagni, le domeniche sere in cui stavamo insieme con tutti i componenti del gruppo Lele Mora, ma io non la seguivo perché temevo l’effetto della cocaina”.

Belen Rodriguez e Fernanda Lessa, Francesca Lodo e Alessia Fabiani, Ana Laura Ribas e Aida Yespica, pure il tronista Francesco Arca. Sarebbero, dunque, questi alcuni dei nomi citati coinvolti in questa vicenda.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 27/07/2010

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news