TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

I Cesaroni 4 su Canale 5. Video, trama e anticipazioni

Dal 10 settembre tornano i Cesaroni 4

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
I Cesaroni 4 su Canale 5. Video, trama e anticipazioni

I Cesaroni sono pronti a tornare nelle case degli italiani. Dal 10 settembre, infatti, andranno in onda su Canale 5 le nuove puntate della famiglia più amata di Italia, giunte alla loro quarta stagione.

Tante le novità, tante le sorprese e tanti le nuove storie. La novità più importante vedrà protagonisti Giulio (Claudio Amendola) e Lucia (Elena Sofia Ricci) che, dopo la passione travolgente, vivranno periodo di forte crisi.

Lucia approfitta di un''importante occasione di lavoro per andare a vivere a Venezia: all''inizio Giulio viaggia da Roma e Venezia, ma alla fine la coppia si prenderà una pausa di riflessione. Dopo una breve parentesi, Giulio si farà consolare da due nuove donne interpretate da Barbara Tabita e Marta Zoffoli.

A far da contorno alla loro crisi coniugale, ci saranno nuovi vicini, nuovi amori e numerose guest star come i Sonhora, Max Biaggi e la Iena Enrico Lucci. Tra gli altri nuovi ingressi anche Giorgia Sinicorni, Andrea Dianetti, Samantha Fantauzzi, Thomas. Ritroveremo Marco ed Eva, neo genitori, sempre più affiatati ma alle prese con le difficoltà della vita quotidiana. Alla fine della stagione, diremo ‘addio’ ad Eva.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 25/08/2010

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news