TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Telefilm Distretto di Polizia 10 su Canale 5. Video, trama e anticipazioni

Tornano gli episodi inediti di Distretto di Polizia 10

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Telefilm Distretto di Polizia 10 su Canale 5. Video, trama e anticipazioni

Tante novità, tante vecchie conoscenze e un grande ritorno, quello di Claudia Pandolfi. Tutto questo pronto per i nuovi episodi inediti della decima stagione di ‘Distretto di Polizia’, in onda sempre su Canale 5.

Tornano così sul piccolo schermo le avventure e gli intrighi della serie poliziesca più amata di Italia. La novità più importante di questa serie sarà il ritorno di Claudia Pandolfi nei panni del vice-questore Antimafia Giulia Corsi che si troverà a collaborare con Luca Benvenuto (Simone Corrente), commissario del Distretto.

La narrazione, a differenza delle scorse stagioni, sarà inizialmente ambientata a Palermo, non a Roma. Nella città siciliana, infatti, il vice-questore dell''Antimafia sarà vittima di un agguato da parte di un clan mafioso. Le indagini porteranno fino a Roma, dove saranno seguite proprio dal Decimo Tuscolano.

Insieme al vice questore Corsi e al commissario Benvenuto, ritroveremo nel cast  Vittoria Guerra (Daniela Morozzi), Ingargiola (Gianni Ferreri), Ugo Lombardi (Marco Marzocca) e Gabriele Mancini (Flavio Parenti). Tra le new entry, gli ispettori Pietro Esposito (Dino Abbrescia) e Barbara Rostagno (Lucilla Agosti), gli agenti Marta Balestra (Maria Sole Mansutti) e Giovanni Brenta (Gianluca Bazzoli).
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 26/08/2010

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news