TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Amici 2010-2011 su Canale 5. Le novità della decima edizioni

Le novità della prossima edizione del talent show di Canale 5

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Amici 2010-2011 su Canale 5. Le novità della decima edizioni

Sta per debuttare la nuova edizione Amici di Maria De Filippi, il talent show di Canale 5 giunta alla sua decima edizione, e iniziano a circolare notizie ed indiscrezioni riguardanti i suoi protagonisti.

La prima notizia è che Steve La Chance, nel cast di Amici sin dal suo esordio televisivo, non insegnerà più scuola più amata e sognata di Italia. E non sarà lui il solo a lasciare la scuola: a fargli compagnia ci saranno anche Maura Paparo (danza) e Charlie Rapino (il discografico di Emma).

Riconfermati, invece, gli insegnanti Alessandra Celentano, Garrison Rochelle per la danza, Grazia Di Michele, canto, e Luciano Cannito come giudice esterno di ballo. L’altra novità riguarderà, invece, come annunciato dalla stessa conduttrice padrona di casa, Maria De filippi, gli allievi della scuola.

Dal prossimo anno, infatti, ci saranno due circuiti, uno per la danza e uno per il canto e per ognuna delle due categorie ne sarà decreto un vincitore, ciò significa che i vincitori saranno due. Gli allievi saranno ancora divisi in squadre e le categorie che si sfideranno saranno ancora una volta quelle dello scorso anno (ballo, canto, cantautori, canto lirico e recitazione).

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 27/08/2010

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news