TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Monica Bellucci protagonista del nuovo spot Martini Gold di Dolce e Gabbana. Video

Monica Bellucci nel nuovo spot diretto da Dolce e Gabbana

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Monica Bellucci protagonista del nuovo spot Martini Gold di Dolce e Gabbana. Video

Abito nero aderente e con pizzo sul bordo sul décolleté. Quando sfila per le vie di Roma gli occhi sono tutti puntati su di lei. Lei è Monica Bellucci, protagonista del nuovo spot ‘Martini Gold’, che per l’occasione vanta due direttori creativi d''eccezione: Domenico Dolce e Stefano Gabbana.

Lo spot riproduce le atmosfere degli anni 60, girato come una sorta di video musicale. La Bellucci e gli stilisti italiani sono amici di vecchia data e per loro lavorare insieme è stato ‘come stare in famiglia’.

Monica racconta: “Ci conosciamo da venticinque anni. Ci stimiamo e continuiamo a frequentarci, questa è la migliore prova di fedeltà reciproca”. Dolce e Gabbana rispondono: Ormai siamo intimi. In questo video abbiamo rivisitato tutto ciò che è italiano e affascina il mondo”.

E nonostante non sia più 20enne e due gravidanze, lei, la Monica Bellucci italiana diventata francese continua a essere un simbolo della nostra bellezza mediterranea nel mondo.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 08/09/2010

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news