TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Telefilm I Cesaroni 4 su Canale 5 da domani sera. Video, trama e personaggi

Tornano le inedite puntate de I Cesaroni 4

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Telefilm I Cesaroni 4 su Canale 5 da domani sera. Video, trama e personaggi

Tornano i Cesaroni 4 da domani, giovedì 9 settembre, in prima serata su Canale 5. Le nuove puntate della quarta inedita serie si apriranno con un romantico matrimonio, quello di Cesare Cesaroni (Antonello Fassari) con Pamela (Claudia Muzii).

La novità della serie riguarderà la crisi fra Giulio e Lucia (Elena Sofia Ricci). Lei si trasferirà a Venezia per lavorare in un museo mentre Giulio (Claudio Amendola) rimarrà a Roma per la bottiglieria. I chilometri fra loro metteranno in discussione anche la relazione tra i due.

Giulio inizia ad avere frequenti attacchi di panico e decide, per questo, di andare in terapia da Emma (Marta Zoffoli), psicoterapeuta e nuova entrata nel cast di questa stagione. Emma metterà a dura prova la fedeltà di Giulio. Nel frattempo, va a gonfie vele il ritrovato amore fra Marco (Matteo Branciamore) ed Eva (Alessandra Mastronardi), diventati durante l’ultima puntata della terza serie genitori di Marta.

Lui concentrerà i suoi sforzi nella composizione del secondo disco mentre lei sarà impegnata a fare la mamma, mettendo da parte, per il momento, il suo sogno di diventare giornalista.

Spazio anche a Rudi (Niccolò Centioni), che rimarrà vittima del fascino di una nuova compagna di classe, Miriam (Laura Adriani), mentre i più piccoli, Matilde e Mimmo (Federico Russo), dovranno vedersela con Andy (Federico Cesari), il nuovo bulletto delle medie.

Ma le novità non finiscono qui e tante altre avventure avverranno anche in casa Masetti e Barilon (Giancarlo Ratti). Appuntamento, dunque, a domani sera per la prima puntata.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 08/09/2010

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news