TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Teresanna Pugliese e Rajaā Afroud le nuove troniste di Uomini e Donne

Le nuove troniste 2010 2011 Teresanna e Rajāa

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Teresanna Pugliese e Rajaā Afroud le nuove troniste di Uomini e Donne

Nuovi arrivi nel salotto pomeridiano di Maria De Filippi e le novità questa volta riguardano il trono rosa. Saranno, infatti, altre due conoscenze già note al pubblico di Uomini e Donne, che ripartirà da lunedì 21 settembre, quelle che andranno ad occupare le ormai celebri poltrone rosse.

Loro sono Teresanna Pugliese e Rajàa Afroud. Dopo aver dato un bel due di picche a Samuele Nardi, la bella Teresanna conquista il trono per cercare la sua dolce metà. Accanto a lei, Rajàa Afroud, ex corteggiatrice di Marcelo Fuentes, l’anno scorso protagonista di accuse e polemiche.

Rajaa è stata, infatti, accusata di essere l’amante e complice del suo compagno, imprenditore molto ricco. La corteggiatrice ha sempre negato tutto anche se su Facebook sono poi spuntate alcune foto che la ritraevano in atteggiamenti abbastanza amichevoli proprio con il suo presunto amante.

Alla fine non è stata le la scelta di Marcelo, ma quest’anno rieccola più decisa che mai a trovare il compagno della sua vita.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 13/09/2010

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news