TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Silvia Toffanin bellissima si racconta su Vanity Fair. Foto della presentatrice

Sivlia Toffanin racconta dell'emozione del primo figlio

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Silvia Toffanin bellissima si racconta su Vanity Fair. Foto della presentatrice

Neomamma felice e sorridente, più bella che mai, Silvia Toffanin, conduttrice televisiva e compagna ormai da dieci felicissimi anni di PierSivlio Berlusconi, si racconta sulle pagine di Vanity Fair e confessa: “Questo figlio corona la nostra unione più di qualsiasi foglio di carta.

Non sento il bisogno di una cerimonia per sentirmi più amata. Forse il matrimonio mi spaventa perché non vorrei mai che la persona che mi sta al fianco ogni giorno fosse lì solo perché deve, ma non lo vuole. Vorrei che mi scegliesse sempre, come io scelgo lui”.

Silvia parla poi della gioia infinita dopo la nascita del bambino, nato il 10 giugno scorso, e dei commenti di nonno Silvio: "Stupendo. Caspita, quanti capelli". Un bambino desiderato ma non programmato.

"L’arrivo di Lorenzo Mattia non l’abbiamo programmato. Come sempre, abbiamo lasciato che il destino facesse il suo corso. Pier Silvio ha assistito, mi teneva la mano. Ha tagliato il cordone ombelicale”.


 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 15/09/2010

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news