TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

George Clooney ed Elisabetta Canalis in Sardegna. Prove di nozze?

La coppia in visita in Sardegna

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
George Clooney ed Elisabetta Canalis in Sardegna. Prove di nozze?

George Clooney ed Elisabetta Canalis sbarcano in Sardegna, patria della bella Eli. E c''è chi dice che questa mossa sia davvero un''anticipazione di fiori d''arancio. Senza ricevere conferme o smentite, per il momento sappiamo solo che il bel Clooney è sbarcato a Tresnuraghes, in provincia di Oristano.

L''attore non si è risparmiato e mentre il suocero, ovvero il papà di Elisabetta, caricava i suoi bagagli in macchina, lui si è concesso alla folla e alle telecamere, ha firmato autografi, e ha reso felici le sue numerose ammiratrici, baciando e abbracciando tutte le donne, di ogni età, che l''hanno preso d''assalto.

Al loro arrivo, i due attori sono stati accolti con immenso calore ed affetto, come era prevedibile, dalla popolazione locale, d’altronde non capita tutti i giorni di vedere di persona una star hollywodiana.

Sono arrivati in Sardegna con un jet privato all’aeroporto di Alghero (Sassari) e dopo aver incontrato i genitori di Elisabetta hanno trascorso la giornata che nella casa che la famiglia Canalis possiede nel centro storico del piccolo paesino che dista pochi chilometri dalla spiaggia di Porto Alabe. Hanno poi lasciato l’isola per far ritorno in America. 
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 18/09/2010

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news