TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Belen Rodriguez censurata in Italia per la campagna di Miss Sixty. Le foto

Belen censurata in Italia

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Belen Rodriguez censurata in Italia per la campagna di Miss Sixty. Le foto

E’ completamente nuda, stivaletti altissimi ai piedi, mentre si copre pudicamente il seno e posa per la nuova campagna Miss Sixty. Ma non la potrete vedere mai così. Almeno in Italia.

Gli scatti super hot di Belen Rodriguez sono stati, infatti, bloccati perché giudicati troppo hard e Belen sulle pagine di Chi dice che “L''Italia è stato l''unico Paese che ha scelto una versione più soft del video. Sarà perché c''è il Vaticano?”.

La bella modella argentina accusa lo Stato papale di essere la causa della censura subita da una sua campagna pubblicitaria, nella quale le sono state oscurati i seni, anzi i soli capezzoli.

La showgirl, che abbiamo più volte visto immortalata su spiagge e pontili a fare sesso col suo fidanzato Fabrizio Corona, che ha conquistato il pubblico italiano con striminziti bikini sull''Isola dei Famosi, che per spot tira fuori le tette mentre fa la poliziotta o appena scende da una motocicletta, lei è furiosa perché, per l''ultima campagna Miss Sixty, hanno coperto le sue ‘bellezze’.

E, sempre furiosa, dice: “Il mio vedo non vedo non è volgare, ma forse il fatto che in questo Paese ci sia il Vaticano impone un po'' più di prudenza»”. 
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 23/09/2010

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news