TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Tornano da questa sera su La7 Le Invasioni Barbariche di Daria Bignardi. Visibili anche su Facebook

Tornano su La7 Le Invasioni Barbariche

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Tornano da questa sera su La7 Le Invasioni Barbariche di Daria Bignardi. Visibili anche su Facebook

Torna questa sera alle 21:10 su La7 con le sue ‘Invasioni Barbariche’ dopo l’esperienza in Rai con ‘L''era glaciale’, Daria Bignardi che si dice particolarmente “entusiasta di tornare a La7 e in questo momento, in Rai è stata un''esperienza che definirei kafkiana. Il mio ritorno come l''arrivo di Mentana fa parte della volontà di La7 di compiere un certo percorso. Considero l''esperienza di Rai 2 per quello che è, un''esperienza”.

Ospiti della prima puntata, che sarà anche in diretta su www.la7.it, saranno Renzo Bossi, Alessandro Gassman e Morgan, mentre l''inseminazione eterologa sarà al centro del talk. Spazio anche ad un servizio sul libro di Benedetta Parodi, Cotto e mangiato, e in studio ci sarà anche il gastronomo Beppe Bigazzi.

La novità di quest’anno de Le Inaviosni Barbariche è che il programma avvierà anche una sperimentazione sulla piattaforma sociale Facebook. Gianluca Visalli, responsabile Multimedia e Content Distribution di Telecom Italia Media, ha spiegato che “Da stasera chi è registrato alla pagina, e sono circa 18 milioni gli italiani, potrà connettersi con il programma e inserire eventuali considerazioni o commenti. A moderare il tutto il giornalista e blogger italiano Gianluca Neri.


 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 01/10/2010

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news