TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Andrea Angelini cacciato dal trono di Uomini e Donne?

Andrea fuori da Uomini e Donne

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Andrea Angelini cacciato dal trono di Uomini e Donne?

Appena iniziato e già porta scompiglio in tv: uomini e Donne torna a far parlare di sè. Secondo alcune indiscrezioni, sembra che Andrea Angelini sia già stato cacciato da Uomini e Donne e così finisce dopo neanche dieci giorni di trasmissione il percorso da tronista di Andrea.

Il motivo per cui Andrea è stato allontanato dal programma pare sia dovuto alla eliminazione di una corteggiatrice, Alessandra. Nell''ultima puntata andata in onda, infatti, il tronista ha deciso di eliminare la bionda corteggiatrice bolognese, perché dopo averla portata in esterna avrebbe capito che la ragazza non fa per lui e perché avrebbe anche saputo di alcune voci riferite da suoi amici secondo lui Alessandra sarebbe uscita con gran parte di loro.

Andrea non ha voluto sentir ragioni e l’ha eliminata ma Alessandra prima di lasciare Uomini e Donne ha voluto raccontare la sua piccola verità. Secondo Alessandra, sarebbe stato Andrea a dirle di andare a corteggiarlo, Andrea, invece, ribatte dicendo che la ragazza gli avrebbe mandato un messaggio e lui le avrebbe detto che l''unico modo per incontrarlo sarebbe stato quello di diventare una sua corteggiatrice.

Ma Alessandra dice di aver conservato tutti i messaggi che ha ricevuto da Andrea e  sarebbe pronta a farli leggere alla redazione e chissà cosa se ne potrebbe scoprire.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 04/10/2010

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news