TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Lele Mora su Fabrizio Corona: “Ho amato Corona come se fosse un figlio”

Lele Mora a Domenica 5

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Lele Mora su Fabrizio Corona: “Ho amato Corona come se fosse un figlio”

Nina Moric e Lele Mora a Domenica 5 per raccontare la loro verità su Fabrizio Corona. Lele Mora ribadisce la sua posizione: “Quello che ho provato per Corona è stato un amore da padre a figlio, un amore platonico, di carnale non c''è mai stato niente. Io sono un generoso, Corona ha capito come sono fatto e se ne è approfittato. Io comunque rifarei tutto”.

La Moric ha, invece, raccontato: “Fabrizio è sempre stato molto legato a Lele Mora e mi sentivo in disparte, non mi sentivo una donna completa in questo triangolo, ma non pensavo, ne penso adesso, che abbiano avuto una relazione sessuale. Se c''è stato qualcosa lo sanno solo loro due. Quando ho sposato Fabrizio detestavo Lele, avevo rabbia contro di lui perchè lui veniva prima di me nella testa di Fabrizio e mi sentivo senza ruolo, ma non come amante, ma per il l''affetto che li legava e mi sentivo tradita. Io non ero il suo punto di riferimento, era Lele il suo punto fermo.

Con il tempo ho imparato a conoscere Lele per quello che è, ho scoperto la sua grande generosità. A Fabrizio non mancavano i soldi perciò non potevo pensare che le case e le macchine gliele comprava Mora. Io voglio essere lasciata in pace. Quando io e Fabrizio ci siamo lasciati, Lele Mora è venuto a darmi una mano, mi è stato vicino quando piangevo e mi sono ricreduta sul suo conto: il male non era Mora, ma Fabrizio”.

E Mora chiarisce: “L’amore ognuno lo vive come vuole, come crede, come si sente, io nella mia camera da letto posso fare quello che voglio. Quel giorno che mi metterò per strada a fare cose strane che possono dare fastidio allora posso essere criticato, oggi non credo. Finiamola con questa storia, ci sono cose più interessanti e più giuste di cui parlare, non se Lele Mora è stato con Fabrizio Corona. Lele Mora ha amato Corona, ma come se fosse un figlio”.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 04/10/2010

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news