TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Grande Fratello 11 dal 18 ottobre: svelati i primi concorrenti

I primi concorrenti del GF 11

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Grande Fratello 11 dal 18 ottobre: svelati i primi concorrenti

Tornerà finalmente il prossimo 18 ottobre l’undicesima edizione del Grande Fratello sempre su Canale 5, condotta da Alessia Marcuzzi.

Le prime indiscrezioni che circolano sui futuri concorrenti del reality parlano dell’ingresso nella Casa di una lesbica dichiarata, di nome Deisy, una 25enne marocchina, che vive in Val Camonica, molto bella, un ex corteggiatore di Uomini e Donne, che molti dicono sia Ivano Marino, che corteggiava Laura Lella, e un ex seminarista.

Si tratta di un ragazzo che dopo diversi anni vissuti in una congregazione si è reso conto la vita scelta gli stava stretta, è laureato e in procinto di conseguire anche la seconda laurea.

Ma le novità non finiscono qui perché Alessia Marcuzzi ha anche rivelato che si sono molte ragazze spigliate e vivaci, un dongiovanni del Sud che piacerà anche alle mamme e un ragazzo di origini asiatiche, che assomiglia a Keanu Reeves. Le altre novità riguardano la nuova casa, che sarà decisamente più grande, e per la prima volta il fatto che non ci sarà la passerella ma si entrerà dall’area dell’Arena.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 05/10/2010

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news