TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Grande Fratello 11: svelati i nomi di altri concorrenti

Nuove indiscrezioni sui concorrenti del GF 11

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Grande Fratello 11: svelati i nomi di altri concorrenti

Addio alla passerella iniziale, una casa più grande, porta rossa sempre presente da varcare quest’anno, però, dall’Arena e primi 16 concorrenti che lunedì 18 ottobre saranno pronti a fare il loro ingresso nella casa del Grande Fratello 11.

Fra i possibili concorrenti ci sarà un giovane di Madrid che dopo essere stato sette anni in seminario ha deciso di provare la grande avventura in Tv. Insieme a lui ci saranno Ivano Marino, sosia dell’attore Keanu Reeves, ex corteggiatore di Uomini e Donne, una ragazza marocchina e Daisy, una ragazza lesbica.

E ancora, entreranno nella casa più spiata di Italia Antonello Cervoni, romano 26enne, che avrebbe già dovuto partecipare alla scorsa edizione del reality ma che ha mancato l’appuntamento a causa di un lutto, e Raffaele Falco, napoletano 39enne.

C’è chi dice anche che entrerà nella casa una ragazza abbandonata alla nascita alla ricerca dei suoi veri genitori. Smentite le voci che vorrebbero, invece, Romina Olivi e Debora Russo, le due ragazze diventate famose per il video della scorsa estate èer il tormentone ‘Un Calippo e na biretta’. Le ragazze sono minorenni e il regolamento per la partecipazione al reality impone la maggiore età.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 12/10/2010

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news