TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Esterna hot a Uomini e Donne fra Bubi e Leonardo. Video della puntata

La passione fra Bubi e Leonardo

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Esterna hot a Uomini e Donne fra Bubi e Leonardo. Video della puntata

Uomini e Donne inizia a tingersi di entusiasmo. In un’edizione iniziata decisamente in sordina e in maniera non troppo esaltante come successo negli anni scorsi, inizia a destare curiosità il nuovo trono di questa stagione L’Amore senza età, soprattutto per le ultime esterne.

Bubi, eccentrica esponente del gruppo delle 40enni, va in esterna con Leonardo e fra massaggi, baci e sguardi sensuali, mette quasi in difficoltà il tronista.

Tornati in studio, Bubi non risparmia critiche alle ragazze più giovani del gruppo delle 20enni, e decide di giocarsi tutte le sue carte per conquistare Leonardo. In esterna, lei protagonista: decide di fare un rilassante massaggio con tanto di crema e olio profumato al tronista, accarezzandolo dolcemente, sfiorando la schiena e le gambe.

Poi gli sussurra: “Ti ho sognato, io e te avremo molto a che fare, lo sento sulla pelle e sulla pancia, ti sento”. Leonardo le ripete che ha voglia di "conoscere una persona", e la risposta non si fa attendere: “L''hai trovata”.

Il video può essere visualizzato cliccando su:
http://www.video.mediaset.it/video/uominiedonne/puntata/185661/giochi-pericolosi.html#tc-s1-c1-o1-p3

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 13/10/2010

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news