TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Il figlio di un camorrista nel cast del Grande Fratello 11?

Ancora indiscrezioni sui nuovi concorrenti del GF11

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Il figlio di un camorrista nel cast del Grande Fratello 11?

Non solo una lesbica dichiarata, un ex seminarista e un ex corteggiatore di uomini e Donne tra i nuovi concorrenti del Grande Fratello11. Il reality show di Canale 5 che riparte lunedì 18 ottobre, sempre condotto da Alessia Marcuzzi, dovrebbe ‘vantare’ nel suo cast, stando alle indiscrezioni trapelate, anche il figlio di un camorrista.

Il concorrente in questione, che ha scelto di condurre tutt''altra vita rispetto a quella del genitore, ha il padre che ha avuto seri problemi con la giustizia per reati legati alla criminalità organizzata.

Del nuovo cast, che in molti preannunciano più eccentrico e più cosmopolita del solito, dovrebbero far parte anche un giovane Cavaliere dell''Ordine di Malta e un sosia di Keanu Reeves. I concorrenti dovrebbero essere 16 ad entrare nella casa nel corso della prima puntata.

Novità in vista anche perla casa più spiata di Italia che, si dice, sarà molto più grande delle precedenti e con una divisione degli spazi completamente diversa.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 14/10/2010

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news