TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Al via il Grande Fratello 11: debutto alla grande. Tutti i concorrenti ufficiali

Quasi 6 milioni oer il debutto del GF 11. I nuovi concorrenti

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Al via il Grande Fratello 11: debutto alla grande. Tutti i concorrenti ufficiali

Quasi sei milioni i telespettatori che ieri hanno assistito alla prima puntata del Grande Fratello 11. Tante le novità messe in campo da autori e produttori per un’edizione che si preannuncia speciale.

Dopo aver ‘inaugurato’ il nuovo anno con un omaggio dedicato a Pietro Taricone, Alessia Marcuzzi ha dato il via al GF 11 con la presentazione ufficiale dei concorrenti nuovi inquilini della casa di Cinecittà. Il primo concorrente ufficiale del GF11 si chiama Ferdinando Colelli detto Nanto, 23eenne operaio di Pomezia. Per lui subito una sexy sorpresa con la complicità di un''altra concorrente: Norma Silvestri, ballerina italo-congolese di 27 anni, entrata nella casa, si esibisce in uno strip-tease dietro una teca di vetro per il ragazzo. Lei è la seconda concorrente ufficiale.

Gli altri due inquilini vengono scelti tra il pubblico in studio: sono Davide Baroncini e Pietro Titone. Il primo 22 anni, per il suo impegno nel volontariato è stato nominato Cavaliere di Malta, l’altro è un siciliano di 23 anni, trapiantato a Siena che fa il calciatore. Alessia dice loro di raggiungere la stzna delle sorprese e aspettare li. Nel frattempo, entrano nella casa Rosa Baiano, napoletana al terzo anno di giurisprudenza, e Cristina Nadia Alberto, milanese trapiantata a Catanzaro dove è redattrice in un giornale locale.

Entra poi Francesca Giaccari, 26 anni, che insieme a Rosa e Cristina, dovrà decidere chi fra Davide e Pietro entrerà nella casa. E il prescelto è Pietro. A Davide viene però data un’altra possibilità: entrare nella casa a patto di far uscire una delle tre ragazze. Davide accetta ed ‘elimina’ Cristina (che però sarà ripescata a fine puntata e rientrerà ufficialmente nella casa del Grande Fratello).

Prossimo concorrente un operaio in cassa integrazione che nella sua vita ora fa lo gigolò. Si chiama Giuliano entra in casa ma la sua vera identità dovrà rimanere segreta. Poi entrano Margherita Zanata, la ragazza che a inizio puntata si era giocata l’entrata nella casa con Nanto, perdendo, Angelica Livraghi, Andrea Cocco, nato a Roma, ma trapiantato ad Hong Kong, madre giapponese e padre italiano; David Lyoen, 26 anni, nato in Francia che vive a Bari e lavora per il ministero degli Esteri francese.

E’ il turno poi di Guendalina Tavassi, giovanissima mamma romana di 24 anni, ed ecco poi Ferdinando Giordano, commesso, dal passato duro “mio padre ha fatto i suoi errori io sono una persona completamente diversa, ho fatto scelte opposte”. Il padre, infatti, ha avuto problemi con la giustizia. Tocca poi Sheila Capodanno, 28 anni, giornalista napoletana. Ultimo concorrente è Alessandro, 37enne, violinista, che sta per diventare papà però ed è per questo che il Gf ha deciso di tenerlo ancora un po’ in isolamento, in modo che rifletta bene su cosa vuol fare.

Per visualizzare i video cliccare qui:

http://www.video.mediaset.it/video/gf/prima-serata/186976/presentazione-nando.html
http://www.video.mediaset.it/video/gf/prima-serata/186991/guendalina-scatenata.html#tc-s1-c1-o1-p3
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 19/10/2010

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news