TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Andrea di Uomini e Donne chiede l’allontanamento di Ramona dallo studio. Ancora innamorato di lei?

Andrea ancora innamorato di Ramona?

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Andrea di Uomini e Donne chiede l’allontanamento di Ramona dallo studio. Ancora innamorato di lei?

Andrea Angelini si svela. Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, andata in onda ieri, il nuovo tronista chiede a Maria di allontanare Ramona dallo studio.

La napoletana attualmente fidanzata con Mario, sua scelta dello scorso anno, è lì infatti nel ruolo di consigliera di Andrea ma a quanto pare, dopo le prime puntate fatte di battibecchi, rancore e cose rinfacciate, sembra che ad Andrea, suo ex corteggiatore, la presenza della ragazza non faccia affatto piacere.

E non per rabbia e non sopportazione, ma perché, siccome pensa ancora lei, vedendola sempre li accanto lui non riesce a lasciarsi andare con le altre ragazze. Sarebbe questo il modo, forse tenero, forse romantico, forse non bello nei confronti delle ragazze che sono li per lui, con cui Andrea ieri rivolgendosi a Maria le ha detto che starebbe meglio senza Ramona accanto.

 “Ramona, mi metti in difficoltà, non ti voglio più in trasmissione, lo sai che se tu fossi tra le ragazze che mi corteggiano sceglierei sempre te”, sentenzia il tronista. Una frase che suona quasi come una dichiarazione d''amore. Non sarà ancora innamorato? Motivo di riflessione per le sue corteggiatrici? E quale sarà la reazione di Ramona?
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 22/10/2010

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news