TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video della sexy sfilata in lingerie al Grande Fratello 11

La sfilata hot del GF11

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video della sexy sfilata in lingerie al Grande Fratello 11

Norma, Sheila, Francesca, Angelica e tutti gli altri inquilini del Grande Fratelo 11 improvvisati  modelli per una sera. La casa di Cinecittà è stata, infatti, la passerella in cui tutte le donne si sono mostrate in costume da bagno e lingerie, dando prova della loro bellezza e svelandosi sempre più sexy e sensuali.

 Tra le ragazze, Norma Silvestri è stata decisamente la più apprezzata dagli uomini, che hanno ammirato il fisico scultoreo della ragazza che ha indossato lingerie nera di pizzo. Francesca Giaccari si è invece fatta notare in un bellissimo costume da bagno che ha svelato tutta la sua bellezza.

Anche Sheila Capodanno, la più in carne del gruppo, non si è fatta pregare, mentre Guendalina ha sfoggiato un bel costume due pezzi alla marinara con righe bianche e blu. Cri, invece, ha indossato un due pezzi blu notte e pois bianchi per il mare.

Bella anche la scelta di Angelica: triangolo bianco luccicante con strass argento che ha scatenato la curiosità dei suoi coinquilini, specialmente di Ferdinando.

I video aggiornati del Grande Fratello 11, si possono trovare qui:

http://www.video.mediaset.it/video/gf/le-giornate/188074/lati-nascosti.html
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 25/10/2010

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news