TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Norma del Grande Fratello 11 prima confessa di essere lesbica poi ritratta. Quale sarà la verità?

L'icona sexy del GF 11 lesbica?

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Norma del Grande Fratello 11 prima confessa di essere lesbica poi ritratta. Quale sarà la verità?

Ancora rivelazioni nella casa del Grande Fratello 11. Dopo aver fatto uscire Giuliano allo scoperto facendo sapere ai suoi coinquilini della sua attività di gigolò e dopo che lo stesso Giuliano ha spiegato loro come e perché è arrivato ad una scelta del genere, protagonista delle nuove confessioni è Norma.

Sembra che la bella della casa, di origini congolesi, abbia confessato di essere lesbica, ma abbia poi anche ritrattato. "Sono lesbica, sono dominatrice": queste sarebbero le scottanti rivelazioni che la Norma avrebbe fatto a Nando e David, lasciando quest’ultimo a bocca aperta.

C''è anche chi dice che stesse scherzando, che la sua sia stata solo una provocazione per movimentare un po’ la situazione all''interno della Casa. Norma, infatti, è innamorata da alcuni anni di un uomo, anche lui ballerino, con cui convive da poco a Torino, dopo aver vissuto a lungo un rapporto a distanza per via del lavoro di entrambi.

Prima di entrare nel programma aveva confessato che il suo uomo ideale deve essere ‘prestante e intelligente, fedele, simpatico e poi mi deve far sentire piccola e unica’. Dopo, però, la rivelazione shock, Norma torna sull’argomento e dice: “Scherzavo. Mi piacciono gli uomini, lo giuro su mia madre”.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 27/10/2010

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news