TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Francesca del Grande Fratello 11 invaghita di Alessandro, Ferdinando si dichiara ad Angelica. I primi flirt della Casa

I primi flirt nella casa del GF 11

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Francesca del Grande Fratello 11 invaghita di Alessandro, Ferdinando si dichiara ad Angelica. I primi flirt della Casa

E’ appena entrato nella casa e già ha creato scompiglio: per il suo fascino, per la sua bellezza, per il suo essere artista e musicista. Alessandro, il quasi papà entrato nella casa del Grande Fratello 11 lunedì scorso, criticato dai più per aver lasciato fuori, da sola, la sua compagna incinta di sei e mezzo ed averle preferito la partecipazione al reality, sembra aver già fatto colpo.

Durante un confessionale, la siciliana Francesca ha rivelato di essere particolarmente affascinata da Alessandro, ma Guendalina e Norma non sembrano aver molto apprezzato la sfacciataggine della coinquilina, forse perché invidiose.

Ma Alessandro ha nel cuore la sua compagna Anna Paola che sta per partorire il loro bebé. Sheila gli chiede se non sia pentito di essere entrato nella casa in un momento così importante della sua vita e Alessandro ha risposto: “Ho messo già in conto di non esserci quando lei partorirà.

Io sono qua per vincere e per comprare la casa per mio figlio. Anna Paola è sempre stata attratta dal mondo dello spettacolo, è ballerina di salsa, ha partecipato a ''Veline'', lei capisce”. Ma il pubblico italiano no.

Nel frattempo, Ferdinando ha deciso di svelare ad Angelica i suoi sentimenti. Fra di due sembra essere calato il velo dell’imbarazzo e lei parlando con le altre ragazze ha detto che forse Ferdinando è stato precipitoso a dichiararsi dopo appena qualche giorno. Cosa succederà ora?


 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 28/10/2010

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news