TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Cristina del Grande Fratello 11 eliminata. Scontri in puntata e nuove nomination. Video della terza puntata

La terza puntata del GF11

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Cristina del Grande Fratello 11 eliminata. Scontri in puntata e nuove nomination. Video della terza puntata

Prima lo scontro tra Angelica e Guendalina, poi quello tra Alfonso Signorini e il gigolò Giuliano: la terza puntata del Grande Fratello 11 è stata piuttosto movimentata. Introdotta da un’Alessia Marcuzzi di rosso vestita, la puntata di ieri del reality di Canale 5 che ogni volta ha il potere di tenere incollati davanti alla tv milioni e milioni di italiani, è iniziata con i primi baci della casa, quello fra Davide e Rosa, e quello discusso fra Angelica e Ferdinando.

Sembra, infatti, che l’unione dei due abbia provocato in casa qualche dubbio a causa dei ‘veri sentimenti’ di Angelica. Per molti degli abitanti, infatti, la ragazza non sarebbe attratta più di tanto da Ferdinando che invece le ha dichiarato una forte ‘cotta’.

E proprio questo flirt è motivo di scontro fra Angelica  e Guendalina, che si accusano a vicenda di essere false. Altro momento clou della serata è stato il battibecco fra Signorini e Giuliano.

La scelta del concorrente che dice di essersi ritrovato senza lavoro e ha deciso di fare una professione particolare ha fatto andare su di giri Signorini, che del resto già nelle scorse puntate aveva più volte ripetuto che per guadagnare avrebbe potuto decidere di far altro. E mentre Signorini diceva di non legittimare questa sua ‘professione’, Giuliano cercava di replicare dicendo di rispettare tutte le professioni ma che non tornerebbe mai sui suoi passi e rivendica la sua scelta.

Poi il momento della prova settimanale, il titolo ‘il giro del mondo in 80 minuti’. I concorrenti dovevano superare un''interrogazione in lingue straniere. A sostenere la prova sono stati Guendalina e Nando.

I due durante la settimana si sono esercitati a parlare in francese, spagnolo e giapponese e, a parte qualche strafalcione, la coppia ha superato la prova, guadagnando un po’ di cibo per la settimana.

Arriva poi il momento delle temute nomination. Angelica, Clivio e Ferdinando sono i preferiti del pubblico del telefoto e Ferdinando è ancora in testa in testa alla classifica decide di salvare di nuovo Angelica. In nomination finiscono Matteo, Pietro e Norma. La prima eliminata di questa edizione è Cristina.


Per visualizzare i video aggiornati cliccare qui:
 
http://www.video.mediaset.it/video/gf/prima-serata/189661/dinamiche-dei-fatti.html
http://www.video.mediaset.it/video/gf/prima-serata/189662/dinamiche-dei-fatti---parte-ii.html
http://www.video.mediaset.it/video/gf/prima-serata/189670/ferdinando-e-il-preferito.html
http://www.video.mediaset.it/video/gf/prima-serata/189668/i-nominabili.html


 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 02/11/2010

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news