TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video Tapiro d’oro di Striscia la Notizia ad Antonio Cassano

Staffelli consegna il tapiro d'oro a Cassano

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video Tapiro d’oro di Striscia la Notizia ad Antonio Cassano

Striscia la Notizia consegna il Tapiro d’oro ad Antonio Cassano “Ho detto brutte parole con toni sbagliati ma non ho offeso il presidente, berrei un bicchiere di petrolio per farmi perdonare. Vorrei tornare a giocare, ma deciderà lui”.

Così Il calciatore ha parlato con Valerio Staffelli, che sembra sia stato appositamente chiamato dal fantasista per recapitargli il tapiro. Antonio Cassano torna nuovamente a scusarsi per quanto accaduto col presidente blucerchiato, Riccardo Garrone.

In attesa di conoscere la decisione del collegio arbitrale, sembra improbabile una rescissione del suo contratto, più probabile che per il giocatore arrivi una lunga sospensione, utile alla dirigenza genovese per valutare le offerte in arrivo e decidere del suo futuro.

Ai microfoni Staffelli ha poi detto: “C’è stato un diverbio tra me e Garrone che è finito con una situazione complicata. Dovevo partecipare a un premio con lui, ho detto di no e si sono scaldati gli animi. Già due mesi fa avevo detto che avrei avuto degli impegni e Garrone ha insistito. Siamo arrivati a brutte parole.

Mia moglie è incinta, non sta molto bene, volevo stare vicino a lei è scontato. Dicono che avrei detto ‘Vecchio di m...’, ma non è vero, e non ho detto nemmeno ‘vecchio’, non mi sarei mai permesso”.

 

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 03/11/2010

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news